Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [URGENTE]Consegna Chiavi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Xunzul

Xunzul


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.07.10

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:21 pm

Attualmente a Milano sta avvenendo un processo verso Rever, alcune prove sono rinchiuse in queste stanze, nella sede privata concessa dalla chiesa alla mia persona.

Sono qui per dire che nei prossimi 5 giorni, consegnerò le chiavi di questi miei alloggi, per far appurare al PM in causa, al giudice e alla Difesa, degli scritti che ho scambiato alcuni mesi fa con Gantzo.

Quindi qualsiasi cosa accada dalla data Giovedì 7 Ottobre fino al 13 non sarà causata da me, ma dagli accessati.

[hrp]Consegnerò le mie password di questo forum a mattichnos Arabell e al giudice di cui ancora non conosco il nome, appena le indagini saranno finite e avranno visionato i miei pm scambiati con Gantzo, cambierò la password del mio account e riprenderò il posseso di questo mio account.[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
VittorioVeneto
Arcivescovo Metropolita
VittorioVeneto


Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 30
Località : RR: Genova RL: Trieste

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:25 am

Carissimo figliuolo,

sono lieto di vedervi in queste stanze e di potervi accogliere in queste mura.

Vorrei chiedervi, tuttavia, se, prima do consegnare le chiavi, abbiate chiesto il permesso dell'Arcivescovo Egal e, inoltre, mi piacerebbe domandarvi quali siano le stanze cui avete accesso.

Pax sit Vobiscum

Monsignor Vittorio "Niceforo" Veneto
Torna in alto Andare in basso
Xunzul

Xunzul


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.07.10

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:59 am

Nessuna stanza, solamente la cassetta dei miei messaggi privati, ho gia consegnato le chiavi e non sapevo che sarebbe servito chiedere il permesso per consegnare i miei effetti personali come i documenti contenuti in tale cassetta.

Ho dato le chiavi di tale cassetta solamente perchè contenente le prove che potrebbero servire alla pubblica accusa contro Rever e visto che tali prove sono in mio possesso, non posso tenerle nascoste e tempestivamente le ho rese alle parti giudiziarie, ho avvertito perchè se accadessero fatti strani a mio nome in queste stanze per i prossimi 5 giorni, mi sollevo dalle responsabilità in quanto per l'appunto per 5 giorno non avrò il controllo personale della mia identità in queste sedi. Avvertivo per rispetto verso la chiesa che mi ha accolto in queste stanze come fedele. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Xunzul

Xunzul


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.07.10

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:51 pm

Ho ripreso possesso anticipatamente delle mie chiavi.
Torna in alto Andare in basso
Egal
Arcivescovo Metropolita
Egal


Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 10.10.09

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:01 pm

Avrei gradito che i suddetti avessero avuto il coraggio di chiedere a me la cosa, o quantomeno di segnalarmi loro stessi il modus operandi.

Vi ringrazio comunque dell'avviso, messere.
Torna in alto Andare in basso
Xunzul

Xunzul


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.07.10

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 5:59 pm

Egal ha scritto:
Avrei gradito che i suddetti avessero avuto il coraggio di chiedere a me la cosa, o quantomeno di segnalarmi loro stessi il modus operandi.

Vi ringrazio comunque dell'avviso, messere.

Non capisco... state dicendo che ho agito male a dare l'accesso alla mia cassetta privata dei miei messaggi privati al PM di Milano?
Torna in alto Andare in basso
Egal
Arcivescovo Metropolita
Egal


Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 10.10.09

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:28 am

Figliolo, sto dicendo che quantomeno avrei gradito che i suddetti ufficiali giudiziari mi contattassero anche loro per chiedere la cosa, visto che le Sale dell'Arcidiocesi sono tanto regolamentate quanto quelle del Palazzo Ducale.

Ad ogni modo, per i diritti ed i doveri reciproci esiste il Concordato, che stabilisce cosa sia dovuto o meno, comunque con richieste vicendevoli.
Torna in alto Andare in basso
Xunzul

Xunzul


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.07.10

[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:59 am

Concordo con voi Padre Egal, la questione è stata gestita all'acqua di rose, alcune considerazioni fatte, sarebbero dovute essere studiate meglio invece che usate a comodo così come le si pensava e non per come erano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[URGENTE]Consegna Chiavi  Empty
MessaggioTitolo: Re: [URGENTE]Consegna Chiavi    [URGENTE]Consegna Chiavi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[URGENTE]Consegna Chiavi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Vice Primazia del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi Metropolitana di Milano :: Sala Accoglimento Fedeli-
Vai verso: