Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono giunto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
karpoff

karpoff


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.10

Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:21 pm

Illustri padri della chiesa, mi presento: sono Gian Galeazzo della Gherardesca detto karpoff.
Il monsignore Tacuma mi ha ordinato sacerdote da poco e giungo qui per approfondire la mia esperienza e conoscere dei fratelli...
Torna in alto Andare in basso
Tacuma
Cardinale
Cardinale
Tacuma


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 70
Località : arcidiocesi di Genova

Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitimeLun Set 13, 2010 4:21 pm

Benvenuto padre, confidiamo sul vostro aiuto nel riportare mensilmente la situazione della citta, relativamente ai riti celebrati e problemi o novita' cittadine.
troverete il topic dedicato alla citta in queste sale
Torna in alto Andare in basso
karpoff

karpoff


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.10

Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 7:28 pm

Monsignore, mi spiace disturbare ancora, ma non ho avuto ancora accesso alle sale.
Devo per caso fare qualche procedura necessaria? Ovvero contattare qualcuno?

Ringrazio anticipatemente,

Padre Gian Galeazzo
Torna in alto Andare in basso
Tacuma
Cardinale
Cardinale
Tacuma


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 70
Località : arcidiocesi di Genova

Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 1:11 pm

Padre Gian Galeazzo mi pare strano che non riusciate ad entrare, poiche dovreste avere l'accesso.
Controllate in alto a destra se siete connesso
Torna in alto Andare in basso
karpoff

karpoff


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.10

Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:20 pm

Monsignore posso entrare nelle sale della diocesi Senese, ma non a Pisa...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono giunto   Sono giunto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono giunto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Vice Primazia del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi Metropolitana di Pisa :: Sala Accoglimento Fedeli-
Vai verso: