Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna

Andare in basso 
+20
maniero
robbym
Kataaa94
LittleJoint
Kemnos
ReaL86
Dragoniuss
The_prince
DonFerrante
Grumio
idarne
sirgordonbridge
caesen
ladycats
Theflyinthenet
Mcmako
Dean
Perlesvaus
Gantzo
Saintgermain
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Saintgermain

Saintgermain


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.10.09
Località : Modena

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:02 pm

Cari Fedeli mi accingo a darvi il benvenuto presso l'arcidiocesi di Ravenna, qui potrete postare problemi richieste di annullamente ricerche di avvicinamento alla fede e quant'altro vogliate.
Siamo qui per darvi informazioni su tutti dalla Chiesa Regolare a quella Secolare (Cistercense per il momento).
Avrete notizie su come fare una pastorale o notizie sulla nostra religione.
Non fatevi probelmi, anche se vi sembrano domande stupide, ponetele ugualmente.


Saluto e Benedico.
Torna in alto Andare in basso
Gantzo

Gantzo


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 33
Località : Guastalla (ducato di Modena)

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:43 pm

Eminenza,
finalmente abbiamo un topic dove i fedeli possano scrivere e sapere che la chiesa non si è dimenticata di loro, al contrario siamo pronti ad accoglierli nel nostro abbraccio e a dissipare ogni loro dubbio.
Oh, dimenticavo, ho una domanda... la parrocchia di Mirandola fa parte della diocesi di Modena, giusto? Si potrebbe sapere come è composto il consiglio diocesano... perchè sapevo che anche i laici vi possono far parte, con particolari mansioni decise dal vescovo, e ciò ha stuzzicato il mio interesse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:15 pm

caro Gantzo ogni candidatura è buona direi perchè lo stiamo componendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Perlesvaus




Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:49 pm

Buongiorno a tutti, sono Perlesvaus ed eccomi qui pronto ^^
Torna in alto Andare in basso
Dean

Dean


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:04 am

Sono Dean de Rosenkreuz, diacono di Parma, qui per servirvi.
Torna in alto Andare in basso
Mcmako

Mcmako


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:01 pm

Maurizio Mcmako D'Este,Parroco di Guastalla, disponibile.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:26 pm

benvenuti fratelli aspettiamo anche gli altri e poi direi di cominciare i lavori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saintgermain

Saintgermain


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.10.09
Località : Modena

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:48 pm

Salve a tutti....

mandato pm ai mancanti!!
attendiamo, e poi vediamo di muoverci come giustamente ha detto licio.
Torna in alto Andare in basso
Theflyinthenet

Theflyinthenet


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.10.09
Località : [RR]Piacenza

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:48 pm

Fabio Degli Scalzi, "Theflyinthenet, diacono di Piacenza, a rapporto.
Torna in alto Andare in basso
ladycats




Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:33 pm

Elisabetta Ladycats Sforza in Malaspina, diacono di Guastalla presente!


Sempre con affetto cat
Torna in alto Andare in basso
caesen




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 2:18 am

mi presento,
sono caesen, diacono di fornovo, monaco novizio
stò studiando medicina, quindi non saprei se posso esservi di aiuto, e vorrei tanto farlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirgordonbridge




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 11:49 am

Buongiorno a tutti;

Sono Sir Gordon, parroco di Parma, finalmente riesco a intervenire in queste sale, a disposizione per darvi l'aiuto che posso.
Che il Signore vi bendica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 4:39 pm

Bene dovremmi quasi essere al completo Very Happy noto però l'assenza di alcune cariche di rileivo...mannaggia Sad
Torna in alto Andare in basso
Perlesvaus




Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.10.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:40 pm

Faccio le mie congratulazioni a messer Gantzo, con cui ho avuto il piacere di interagire in Abbazia, per il compimento dei suoi studi! Smile
Torna in alto Andare in basso
idarne




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.11.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:44 am

Con estremo ritardo saluto tutti i presenti: sono Michele Vitaliano Idarne Borromeo Pelagio, Ambasciatore Apostolico presso il Ducato di Modena.
Torna in alto Andare in basso
Grumio

Grumio


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Guastalla, Garfagnana, Ravenna, Roma

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 8:06 pm

Salute a tutt.
Me son Grumio, cadetto della Guardia Episcopale, resident a Guastalla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:17 am

Benvenuto tra noi Grumio, cadetto della GE spero possiate trovare conforto nella vostra Arcidiocesi chiedete pure e per quanto possibile cercheremo di darvi risposte

hrp: chiedo scusa ma in periodo di vacanze dura seguire tutto
Torna in alto Andare in basso
DonFerrante

DonFerrante


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 47
Località : Livorno... e FORNOVO

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:46 pm

L'occasione è buona per presentarmi:

Don Bernabò Ferrante, sacerdote (senza sede) in quel di Fornovo.

Buon lavoro a tutti, in Christos.
Torna in alto Andare in basso
Saintgermain

Saintgermain


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.10.09
Località : Modena

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 2:58 pm

Benvenuti sia a Grunmio che a Donferrante...
Torna in alto Andare in basso
The_prince

The_prince


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.12.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:03 pm

Saluti alle eminenze dell'arcidiocesi di Ravenna.

Il mio nome è Edoardo Cybo - Malaspina, Barone d'Aulla e attuale Sergente di Modena.
Sono al vostro cospetto per richiedere ulteriori informazioni sul Consiglio Diocesano, ed eventualmente contribuire alla vita spirituale del Ducato.

Mi congedo inviandovi i miei migliori saluti.
Torna in alto Andare in basso
Saintgermain

Saintgermain


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.10.09
Località : Modena

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:28 pm

Benvenuto nell'Arcidiocesi di Ravenna, spero che la vostra permanenza risulti di vostro gradimento.
Le ho mandato un PM per le info chieste.

Saluto e Benedico
Torna in alto Andare in basso
The_prince

The_prince


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.12.09

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:40 pm

Confermo il mio impegno Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragoniuss

Dragoniuss


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.01.10

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:13 pm

Vi porgo i miei saluti Eminenze dell'Arcidiocesi di Ravenna,

Mi chiamo Teodoro Sfranze Paleologo Duodo, Barone di Reggiolo, la maggior parte degli esponenti del Clero con cui ho avuto il piacere di incontrare in passato, anche come membro degli Opliti - conoscono la mia fedeltà verso la nostra Chiesa e i suoi rappresentanti. Rimango a vostra disposizione .

I miei omaggi
Torna in alto Andare in basso
ReaL86

ReaL86


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.10

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:47 am

Saluto e ringrazio tutte le Eminenze della ArciDiocesi di Ravenna.

E' per me, umiile fedele, un onore sedere in queste stanze e potermi rendere utile anche materialmente oltre che spiritualmente.

Vi prego di tenere sempre in considerazione la mia piena disponibilità per lavorare insieme a progetti e iniziative.

Cordialmente
Torna in alto Andare in basso
Saintgermain

Saintgermain


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.10.09
Località : Modena

Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:16 pm

Sono felice di vedervi in queste sale, vi contattero via pm , per i dettagli.

Saluto e benedico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna   Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenuti.
» Benvenuti nell'Arcidiocesi di Capua!
» Benvenuti a tutti i visitatori, ecco come muovervi.
» Clero Arcidiocesano di Ravenna-aggiornato al 24 febbraio 1459

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Vice Primazia del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi Metropolitana di Ravenna :: Sala Accoglimento Fedeli-
Vai verso: