Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova Via per Dragonenero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dragonenero




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.10.09

Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:08 am

Con la presente voglio portare a conoscenza la primazia di un metodo di vita al quale intendo attenermi, esso non si discosta dalla Santa Via, ma oltremodo la implementa permettendo così una diffusione dell'aristotelismo ancora maggiore, il metodo in cui intendo protrarre la mia vita sarà quello di monaco errante (non nel senso che sbaglia), in qunato è mia ferma intenzione girare per le terre italiche e non portando la parola dell'Altissimo in ogni luogo, sia che sia conosciuta o meno, pertanto Chiedo la vostra approvazione per questo stile di vita che comincierò a breve, non appena rimessomi in forze.

Che Dio vi Benedica

Padre Dragonenero
Torna in alto Andare in basso
Bizzipap




Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 08.10.09

Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:44 am

Pertanto hai intenzione di lasciare la terra degli Abruzzi?
Torna in alto Andare in basso
dragonenero




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.10.09

Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:17 am

è possibile, rifarò il giro degli abruzzi e poi andrò giù in TDL per poi risalire ed andare fino al nord ed in francia per studiare.
Torna in alto Andare in basso
Bizzipap




Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 08.10.09

Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:47 pm

Se questo a cui Dio ti chiama, vai fratello mio.
Sei Libero da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
dragonenero




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.10.09

Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:29 pm

vi ringrazio e vi auguro un buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Via per Dragonenero Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Via per Dragonenero   Nuova Via per Dragonenero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Via per Dragonenero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova mappa della diocesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Primazia del Regno delle Due Sicilie-
Vai verso: