Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scioglimento matrimonio Umberto II - Ffede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Umberto_II




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.10

Scioglimento matrimonio Umberto II - Ffede  Empty
MessaggioTitolo: Scioglimento matrimonio Umberto II - Ffede    Scioglimento matrimonio Umberto II - Ffede  Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 7:03 pm

Salve reverendi padri, circa 4 mesi orsono sono stato lasciato da mia moglie, la quale ha detto di non voler più questo legame, e di conseguenza è andata a Genova, trasferendosi.
Siamo però rimasti in buoni rapporti, ricordo con dolcezza il momento in cui ci siamo dati l'ultimo abbraccio e l'ultimo bacio in taverna prima di dirci addio..
Ad ogni modo, io ho aspettato e sperato per tutto questo tempo che lei ritornasse da me, ma non è successo..credo sia giusto ridarle la libertà..questo legame fa male a entrambe, lei per motivi suoi perchè non sente questo legame..io perchè vorrei avere mia moglie accanto e purtroppo non ce l'ho più, e questo mi fa male..perciò vorrei interrompere questo matrimonio come è giusto che sia..
Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
 
Scioglimento matrimonio Umberto II - Ffede
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Annullamento matrimonio Alstair e Veronicagambara
» disdetta del sacro matrimonio con pietro 107 del Dragone nero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Vice Primazia del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Vice Primazia Imperiale Italofona :: Vice Primazia Imperiale Italofona :: Camera delle udienze-
Vai verso: