Santa Chiesa Aristotelica Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Chiesa Aristotelica Italica

Palazzi Arcivescovili e Congregazionali della Santa Chiesa Aristotelica Italica
Gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuti.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mold
Arcivescovo Metropolita
Mold


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.03.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:48 am

Siate i Benvenuti in queste sale.

Gli uffici dell'Arcivescovato di Siena sono a disposizione di ogni fedele Aristotelico..

Non esitate avanzate dunque ..
Torna in alto Andare in basso
William314

William314


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.07.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:30 pm

Buonasera a tutti fratelli, mi presento, sono Padre Guillermo Leandro Perez de Guzman de Medina Sidonia detto William314, arrivo dalla lontana Pavia, ma i miei trascorsi in questa terra mi hanno convinto che difficilmente sarei riuscito a stare così lontano da questa Repubblica.
Così, presi i miei bagagli, ho deciso spontaneamente di trasferirmi qui, almeno per un po' di tempo, per aiutare l'Arcidiocesi a promuovere nuovamente e a mantenere la fede che, per colpa di varie vicissitudini piuttosto gravi, è stata deviata da questo popolo che considero uno di quelli più meritevoli della stessa fede aristotelica.
Sono qui per riportare l'amicizia che molto spesso è mancata e a riunificare i cuori di tutti coloro che si sono trovati ad affrontare situazioni davvero drammatiche.
Non sono un "Salvatore della Patria", sono solo un umile parroco, ma con l'umiltà che mi contraddistingue, sono certo di poter svolgere un lavoro più che dignitoso.
Che Aristotele segua passo a passo ogni mia parola e che possano esse stesse portare nuovamente nell'animo di tutti il verbo dei Sommi Profeti, in modo che le virtù aristoteliche possano espandersi nuovamente tra le genti senesi!!!
Torna in alto Andare in basso
emoterico




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.11

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:24 am

Mi presento,
Sono Anacleto Dondi Briani detto Emoterico
ho intenzione di diventare servitore della Santissima Chiesa Aristotelica La mia è una vocazione, che benchè sia venuta tardi, è forte e duratura ^^
Spero di iniziare un sinodo che mi porterà all'avvicinarmi ancor di più all'Altissimo ed ad Aristotele ^^
Torna in alto Andare in basso
Mold
Arcivescovo Metropolita
Mold


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.03.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 11:49 am

Benvenuti in queste sale,
Emoterico oggi verrai nominato Accolito della Santa Chiesa Aristotelica,
terminato il corso di Pastorale maxima presso l'Abbazia di Fornovo:

http://abbaziafornovo.forumattivo.it/

diventerai Diacono presso la Parrocchia di Orbetello.

Citazione :
Benvenuti. Sienna3

Noi, Monsignor William Mold Warlords per Grazia dell'Altissimo Vescovo dell'Arcidiocesi di Siena,

Nominiamo accolito della Santa Chiesa Aristotelica di Siena messere Emoterico .

Egli si preparerà afforntando lo studio dei Sacri Testi, del Dogma Aristotelico e del Diritto Canonico per poi proseguire nella
Santa Via della Chiesa al servizio dell'Altissimo e dei suoi fedeli.

Ad Majorem Dei Gloriam,

Fatto a Siena, nel giorno undicesimo del mese di febbraio dell'anno 1459 di Nostro Signore


Benvenuti. MoldOcopia

Per l'Arcidiocesi di Siena
Monsignor William Mold Warlords
Arcivescovo Metropolitano di Siena


Ultima modifica di Mold il Sab Feb 12, 2011 7:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Venere16
Sacerdote
Venere16


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.04.10
Località : Siena, Repubblica di Siena

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 2:37 pm

Madre Venere finalmente arrivò dinanzi al palazzo Arcivescovile, aspettò che qualcuno le venisse a dare il Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Mold
Arcivescovo Metropolita
Mold


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.03.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 7:31 pm

Benvenuta carissima,

spero vivamente che possa trovarti bene nella nostra Diocesi per servire l'Altissimo e la Comunità aristotelica:

Citazione :
[rp]Benvenuti. Sienna3

Noi, Monsignor William Mold Warlords per Grazia dell'Altissimo Arcivescovo Metropolitano di Siena,

Nominiamo diacono della Santa Chiesa Aristotelica di Siena Sorella Anna Cecilia Borgia detta Venere16 .

Ella avrà l’incarico rappresentativo della gestione religiosa della parrocchia dove è stato nominata.

Ad Majorem Dei Gloriam,

Fatto a Siena, nel giorno dodicesimo del mese di febbraio dell'anno 1459 di Nostro Signore


Benvenuti. MoldOcopia

Per l'Arcidiocesi di Siena,
Monsignor William Mold Warlords
Arcivescovo Metropolitano di Siena
Torna in alto Andare in basso
William314

William314


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.07.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:34 pm

Benvenuta Sorella, congratulazioni per il tuo nuovo incarico e che Aristotele ti protegga in eterno e guidi sempre la tua mano e i tuoi pensieri nel bene di tutta la comunità aristotelica senese!!!!
Torna in alto Andare in basso
Venere16
Sacerdote
Venere16


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.04.10
Località : Siena, Repubblica di Siena

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 10:10 pm

Vi ringrazio molto Eccellenza e Padre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
William314

William314


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.07.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 10:27 pm

Di nulla sorella, ma senza offesa alcuna e in totale assenza di presunzione da parte mia, giusto a titolo informativo, sono Vescovo della Diocesi di Grosseto!!!
Nulla in contrario ad essere comunque chiamato Padre, resto in ogni caso un umilissimo servo dell' Altissimo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Venere16
Sacerdote
Venere16


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.04.10
Località : Siena, Repubblica di Siena

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 4:04 pm

Chiedo venia Eccellenza
Torna in alto Andare in basso
William314

William314


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.07.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 6:52 pm

Non preoccuparti sorella, sarà un piacere oltre che un onore poter collaborare con te e con la tua fede in queste terre!!!
Torna in alto Andare in basso
Venere16
Sacerdote
Venere16


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.04.10
Località : Siena, Repubblica di Siena

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 8:36 pm

Anche per me Eccellenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mold
Arcivescovo Metropolita
Mold


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.03.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:59 pm

Comunico a tutti i membri dell'Arcidiocesi di Siena,
ed in particolare a Monsignor William314 quale responsabile per la Diocesi di Grosseto
quanto segue:

Citazione :
[rp]Benvenuti. Sienna3

Noi, Monsignor William Mold Warlords
per Grazia dell'Altissimo
Arcivescovo Metropolitano di Siena,

            Rimuoviamo

dalla carica di Arcidiacono della Santa Chiesa Aristotelica di Siena per la Diocesi di Grosseto,

e

dalla carica di Ufficiale Giudiziario del Tribunale Episcopale dell'Arcidiocesi di Siena

Messer Corrado Michele Magno Normanno d'Altavilla detto Giomik88 .

Egli non avrà più l’incarico rappresentativo della gestione religiosa della parrocchia dove è stato nominato.

Egli non avrà più l’incarico di coordinare l'amministrazione e la gestione del Tribunale Episcopale dell'Arcidiocesi di Siena e di assistere l'Arcivescovo Metropolitano di Siena nelle sue funzioni giudiziarie.

Ad Majorem Dei Gloriam,

Fatto a Siena, nel giorno diciannovesimo del mese di febbraio dell'anno 1459 di Nostro Signore


Benvenuti. MoldOcopia

Per l'Arcidiocesi di Siena,
Monsignor William Mold Warlords
Arcivescovo Metropolitano di Siena
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
William314

William314


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.07.10

Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:45 pm

Prendo atto della decisione Eccellenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti.   Benvenuti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti nell'Arcidiocesi di Capua!
» Benvenuti nell'Arcidiocesi di Ravenna
» Benvenuti a tutti i visitatori, ecco come muovervi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santa Chiesa Aristotelica Italica :: Vice Primazia del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi del Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ :: Arcidiocesi Metropolitana di Siena :: Sala Accoglimento Fedeli-
Vai verso: